PUBBLICAZIONE libri di testo scuola secondaria primo grado A.S. 2017_18

Libri di testo Scuola Secondaria primo grado_2017_18 clicca

I Libri delle classi 1^ sono comuni per tutte le sezioni, ad  eccezione del libro di narrativa. Quest’ultimo sarà acquistato dopo la comunicazione della composizione delle classi in data 11/09/2017.

Libri di testo Primaria di Banzano_2017_18 clicca

Libri di testo Primaria San Pietro_2017_18 clicca

Libri di testo Primaria Torchiati_2017_18 clicca

AVVISO – Si comunica che è pubblicato il Piano triennale dell’Offerta Formativa, così come aggiornato dal Collegio dei Docenti – seduta del 26.10.2016 delibera n.43- e approvato dal Consiglio di Istituto – seduta del 29.10.2016 delibera n.27 – .

PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA IC GALIANI

AVVISO –  E’ pubblicato il Modello di Profilo Dinamico Funzionale da utilizzare nei diversi ordini di Scuola

PROFILO DINAMICO FUNZIONALE

AVVISO – Sono pubblicati i Modelli di PEI da utilizzare nei diversi ordini di Scuola

PEI Secondaria

PEI Primaria

PEI infanzia

AVVISO – Sono pubblicati i Modelli di PDP da utilizzare nei diversi ordini di Scuola.

pdp infanzia

pdp-primaria